Di seguito il comunicato della Comunità Socialista cremonese e in allegato quello del raggruppamento civico “Pizzighettone al Centro” a sostegno della LISTA CIVICA "INSIEME SI CAMBIA PIZZIGHETTONE" - BISSOLOTTI SINDACO. Infine, nella nostra gallery, alcune foto dei firmatari.
La Comunità Socialista cremonese esprime la propria soddisfazione per il diffuso fermento che ha ridestato l'area socialista in vista dei rinnovi amministrativi del 3-4 ottobre 2021.
Nelle grandi città, come in importanti Comuni, il “garofano”, simbolo dei socialisti, è ritornato sulle schede elettorali e ove non c'è, i socialisti sono esplicitamente presenti in liste aggreganti le culture riformiste del centro sinistra.
In questo quadro, lanciamo il nostro appello all'elettorato socialista di Pizzighettone, affinché:
sostenga la Lista avente per candidato a sindaco Giancarlo Bissolotti, particolarmente distintiva sia nei principi amministrativi che negli obiettivi programmatici;
premi l'impegno dei socialisti profuso in questi anni nella attività comunale, attraverso il voto di preferenza ai propri rappresentanti in lista.
Cremona, 28 settembre 2021